CUDICIO

Nasce un nuovo brand, CUDICIO Pietra Piasentina, con una storia che affonda le sue radici lontano nel tempo. CUDICIO Pietra Piasentina infatti è l'ultima espressione di una tradizione antica che l'azienda Friulana Marmi porta avanti con passione ed esperienza da tre generazioni. Una tradizione fatta di uomini e lavoro, materiali e scalpellini, cave e "picapiera". Una storia tutta italiana, fatta di esperienza e innovazione, conoscenze tecnologiche e amore per il proprio lavoro.

Per ogni marchio è necessario andare oltre alla mera comunicazione dei propri servizi o prodotti. E' fondamentale porsi come obiettivo la creazione di un'identità che definisca in maniera chiara e unica il posizionamento individuato e che consenta al tempo stesso anche al cliente di sentirlo come proprio. La genesi della brand identity Cudicio nasce appunto da questa esigenza: riposizionare i prodotti e servizi con un nuovo marchio che mettesse al centro la famiglia e la storia di tre generazioni. Nell'arco di diversi anni Koto ha sviluppato questa strategia attraverso la realizzazione di diversi strumenti con l'obiettivo di dare valore al brand massimizzando l'investimento.
  • Cliente
  • Cudicio
  • Industria
  • Edilizia
  • Attività
  • Brand strategy
  • Anno
  • 2014

Immagine coordinata e strumenti di comunicazione

Brochure di presentazione

Materiale per fiera

Website

Cudicio Decor

Highprotech
Brand strategy
Cudicio
Brand strategy
Yahoo!
Digital marketing campaign
Elcrom
Brand strategy
Vuoi aggiungere valore alla comunicazione?

Dall’analisi alla progettazione, il primo passo è il più cruciale: incontriamoci e lavoriamo insieme per capire dove vuoi andare. Qualunque sia la tua meta, Koto è qui per supportarti nella creazione di valore.