Soluzioni

Fare la differenza massimizzando il budget

Oggi più che mai la comunicazione è il fattore determinante nella riuscita degli obiettivi di marketing delle aziende di ogni dimensione. Grazie ad essa è possibile predisporre azioni e strumenti che hanno come risultato effetti tangibili. Ma per massimizzare il ritorno è fondamentale avere una visione d'insieme che ha come punto di partenza la tua idea, come bussola la strategia di comunicazione, e i risultati come punto di arrivo.

Con soluzioni dedicate, fai funzionare il tuo sito web per te

Webdesign and development

Il tuo sito web può diventare il punto nevralgico della la tua strategia di marketing.

È il modo in cui le persone ti trovano prima di sapere chi sei. E' come le persone apprendono di più su ciò che hai da offrire e spesso come i tuoi clienti interagiscono con (e acquistano) i tuoi prodotti o servizi. Il tuo sito web è efficace nel raggiungere i tuoi obiettivi di business?

Koto fa in modo che il tuo sito web sia facilmente accessibile, offra la migliore esperienza utente, guidi l'azione e rappresenti accuratamente il tuo marchio. Si occupa della pianificazione strategica della tua presenza online, dello sviluppo front-end e back-end con strumenti a supporto del monitoraggio come dati statistici presentati attraverso report significativi.

Un progetto efficace ed efficiente inizia sempre con un piano dedicato

Strategie di marketing

È un cliché, ma è vero. La giusta strategia è la chiave per il successo di qualsiasi attività di marketing.

Ecco perché ogni progetto su cui Koto lavora, grande o piccolo che sia, ha come base di sviluppo una strategia di comunicazione. Il tempo investito in questa fase, determina l'efficacia delle campagne o degli strmmenti progettati, consente di ridurre l'investimento complessivo ma sopratutto si genera più valore.

Parte della costruzione della strategia è determinare i canali e gli strumenti più adatti da utilizzare: il tuo sito web, presidi social, e-mail marketing, SEO, pubblicità digitale e tradizionale, ecc.. Attraverso la strategia, Koto determina quali utilizzare, come utilizzarli e quando, assicurandosi che tutto sia integrato e coordinato per massimizzare l'impatto delle azioni.

Strategie di marketing

È un cliché, ma è vero. La giusta strategia è la chiave per il successo di qualsiasi attività di marketing.

Ecco perché ogni progetto su cui Koto lavora, grande o piccolo che sia, ha come base di sviluppo una strategia di comunicazione. Il tempo investito in questa fase, determina l'efficacia delle campagne o degli strmmenti progettati, consente di ridurre l'investimento complessivo ma sopratutto si genera più valore.

Parte della costruzione della strategia è determinare i canali e gli strumenti più adatti da utilizzare: il tuo sito web, presidi social, e-mail marketing, SEO, pubblicità digitale e tradizionale, ecc.. Attraverso la strategia, Koto determina quali utilizzare, come utilizzarli e quando, assicurandosi che tutto sia integrato e coordinato per massimizzare l'impatto delle azioni.

Un progetto efficace ed efficiente inizia sempre con un piano dedicato
Dai vita al tuo brand, rendi unica la tua presenza

Creatività e stile

Hai un'idea unica, dei servizi o dei prodotti innovativi, ma come puoi ottenere la giusta attenzione?

I tuoi clienti non vogliono semplicemente ricevere informazioni; vogliono principalmente capire cosa può fare il tuo brand per loro e e in che modo la tua proposta può fare la differenza. Koto si impegna ad aiutarti a fare proprio questo, progettando strumenti unici e memorabili che aiuteranno la tua organizzazione a crescere.

Koto comprende il ruolo che lo stile e il design giocano nel posizionamento. Ecco perché costruisce il visual delle tue idee con cura e creatività, un immagine che ti aiuterà ad attirare e mantenere i clienti per gli anni a venire. Costruisci la fedeltà al tuo marchio mostrando non solo ciò che hai da vendere, ma anche quale valore in più hai da offrire, attraverso un'immagine personale e unica.

Campagne ADV e servizi

Campagne ADV e servizi

Dalla pianificazione, all'esecuzione, fino al reporting, con un approccio unico all'offerta integrata.

L'obiettivo è rendere il processo di acquisto delle campagne o dei servizi accessori semplice e trasparente, massimizzando l'importo investito dai clienti su ogni aspetto del processo.

Tutti i posizionamenti sui media, o le offerte di servizi complementari alle azioni o agli strumenti progettati, sono considerati a tariffe nette. Non ci sono ricarichi sugli acquisti. Questo consente al cliente di avere un quadro chiaro del lavoro che è stato fornito. Koto, in riferimento a media e canali si considera agnostico. Qualsiasi mezzo pubblicitario può funzionare se utilizzato nel modo giusto, al momento giusto con il pubblico giusto. In breve, usa ciò che realmente funziona.

Campagne ADV e servizi

Dalla pianificazione, all'esecuzione, fino al reporting, con un approccio unico all'offerta integrata.

L'obiettivo è rendere il processo di acquisto delle campagne o dei servizi accessori semplice e trasparente, massimizzando l'importo investito dai clienti su ogni aspetto del processo.

Tutti i posizionamenti sui media, o le offerte di servizi complementari alle azioni o agli strumenti progettati, sono considerati a tariffe nette. Non ci sono ricarichi sugli acquisti. Questo consente al cliente di avere un quadro chiaro del lavoro che è stato fornito. Koto, in riferimento a media e canali si considera agnostico. Qualsiasi mezzo pubblicitario può funzionare se utilizzato nel modo giusto, al momento giusto con il pubblico giusto. In breve, usa ciò che realmente funziona.

Offerta mirata, trasparente, ed efficiente.
Vuoi aggiungere valore alla comunicazione?

Dall’analisi alla progettazione, il primo passo è il più cruciale: incontriamoci e lavoriamo insieme per capire dove vuoi andare. Qualunque sia la tua meta, Koto è qui per supportarti nella creazione di valore.